AGRITURISMO TIM
C/da Monerone - 82020 - Fragneto Monforte (BN)
Tel. 081.7576477 - 349.6752872 - 3483300804 - Fax 081.7585404
Sito Web : http://www.agritim.it/
email : skjzzo@inwind.it
E' estesa oltre 25 Ha. in unico apprezzamento di terreno, interamente coltivato. Vi si accede attraversando il bosco secolare di querce e castagne, già di proprietà dell'Azienda, giungendo al caratteristico nucleo di fabbricati ivi esistenti. Talune strutture, interamente recuperate, hanno più di duecento anni. Una viabilità interna, (oltre 1 Km) consente salubri passeggiate. L'Azienda pratica colture biologiche ed alleva animali allo stato libero. Sono presenti: un noceto ed un ciliegeto (Ha15) ciascuno, un oliveto (Ha 6) e piante da frutta di ogni tipo. Si sta operando per istituire un centro di itticoltura e pesca sportiva. Dalla sua posizione, soleggiata e panoramica, posta a 470 mt. s.l.m., è godibile il centro urbano di Fragneto Monforte, sede del tradizionale Raduno Internazionale di Mongolfiere e punto obbligato di passaggio sull'itinerario Pietrelcina - Morcone. Inoltre dalla stagione estiva 2004, per i nostri ospiti,l'azienda ha stipulato una convenzione con una piscina sita a ponte.
La ristorazione, offerta in ambienti ove prevale la suggestione della originaria muratura in pietra, prevede i piatti tipici della tradizione contadina locale. I prodotti utilizzati provengono dall'azienda medesima, oggetto di rigorosi controlli sanitari e, secondo disponibilità. ne è possibile la vendita. Un ampio parcheggio ed il parco giochi per i bambini, ampiamente illuminati, consentono un tranquillo soggiorno
Si offre soggiorno e pernottamento in camere munite di ogni confort, perfettamente arredate e dotate di servizi igienici indipendenti.