Home > Emilia Romagna > Piacenza > Locanda Il Masero
Agriturismo Locanda Il Masero
Località Masero 2, 29010 Calendasco (Piacenza)
Tel - Fax 0523 - 772787 Gianni 335.8000502
Sito Web : http://www.locandailmasero.it/
email : info@locandailmasero.it
L' Agriturismo Locanda Il Masero vi offre un soggiorno all'insegna del relax dove potrete gustare i sapori semplici di una cucina antica e tradizionale e dove potrete godere del panorama di questa splendida zona che si stende tra le acque del Po e la storica Via Francigena. Oltre al riposo la Locanda Il Masero può offrire ai suoi ospiti diverse attività come percorsi in bicicletta e passeggiate a cavallo, o ancora, per i più esigenti, un bel tuffo in piscina o un massaggio rilassante. L'amore per la nostra terra, inoltre, ci spinge a proporvi interessanti itinerari storico - culturali che vi permetteranno di conoscere ed amare una zona così ricca di storia e tradizione.
L' Agriturismo Locanda il Masero dispone di 3 camere doppie e 2 camere quadruple, studiate per accogliere le famiglie con bambini. Semplici e confortevoli, tutte le camere dispongono di bagno privato, con asciugacapelli elettrici. La Locanda offre un soggiorno all' insegna del completo relax, senza tuttavia far mancare
alcun comfort: tutte le nostre camere sono dotate di TV - SAT, telefono e collegamento internet (56K). Camere a partire da 30 Euro per persona a notte. Previste speciali sconti e riduzioni per bambini, aziende, pellegrini della Via Francigena. Se vuoi avere maggiori informazioni visita il nostro sito web.
Il nostro Ristorante è stato concepito per soddisfare tutte le diverse esigenze degli ospiti. Troverete, infatti, un'ampia sala che, a richiesta, può essere riservata per cene private, banchetti e feste; disponiamo anche di due sale più piccole, molto intime, ideali per pranzi riservati o per romantiche cene a lume di candela. Tutte le sale, inoltre, sono dotate di camino che, soprattutto nel periodo invernale, ci permette di creare quell'atmosfera accogliente e familiare che è il nostro pregio principale.