Home > Trentino Alto Adige > TRENTO > Maso El Giata
Turismo Rurale Maso El Giata
Loc. Aguai N°3, 38030 Carano (TN)
Tel. 0462.231456, Cel. 339.1202691
Sito Web : http://www.masoelgiata.it
email : info@masoelgiata.it
Il Maso "el Giata" si trova in località Aguai, lungo la strada che collega la valle di Fiemme con l'Alto Adige, in direzione di Ora e della direttrice del Brennero. A pochi minuti si può raggiungere Cavalese o gli altri paesi della valle di Fiemme. Il Maso sorge in una località particolarmente tranquilla, caratterizzata da poche costruzioni sparse tra ampi prati, campi e piccoli orti, il bosco si trova a poca distanza.
La struttura offre una Ospitalità Rurale di qualità: Le poche camere, la dimensione familiare, la collocazione in una località a diretto contatto con la natura assicurano un soggiorno ideale per chi stia cercando relax e tranquillità. Il Maso è attrezzato anche di una zona salute, per chi si voglia dedicare alla cura del corpo. Il Maso el Giata viene costruito nel settecento. Si trova in località Aguai nel territorio che oggi è del comune di Carano.
Non è distante dal paese di S.Lugano, il cui omonimo passo segna il confine con l'Alto Adige. Non esiste una data precisa, ma la sua esistenza è testimoniata dalle mappe storiche del Catasto. Una data certa è quella del 1842, incisa sulle travi linee della copertura, ma che si riferisce ad un intervento di ristrutturazione.
Servizio di solo pernottamento e colazione (B&B).
- 5 camere tutte con servizi
- Cambio biancheria ogni 3 giomi
- Linea cortesia
- Ricca colazione a buffet
- Sala televisione
- Zona relax
- All'esterno ampi spazi verdi attrezzati di sdraio e ombrelloni
- Solarium
- Mountain Bike
- Palestra
- Coltivazione di lamponi
- Familiarità e cortesia.